Due nailart in due giorni

Sono molto molto nervosa e non riesco a tollerare nulla, neanche il colore delle mie unghie. stanotte visto che come al solito non dormivo, mi son tolta lo smalto, messo il giorno prima, che mi infastidiva non poco, nonostante fosse celeste, colore che si dice metta calma... Non chiedetemi che colore sia quello che ho messo, perchè davvero non lo so, potrei inventarmelo come faccio di solito. cercavo il mio ormai famoso "color geranio" di una marca che però non fosse layla, visto che non la amo molto, ne ho preso uno della china glaze, ma è rosso, non geranio e poi questo della debby, assomiglia un po' di più al mio geranio, ma non sono ancora soddisfatta.


è un rosso poco "vermillion", ma molto sangue... il mio!

Questi sono gli smalti utilizzati: una base, il rosso di Debby Color Play n°59 (in foto non rende il colore reale) e il top coat Seche Vite


I dischetti utilizzati sono stati l'm 57 per il leopardato di base

e l'm 54 per il fiore.

Il leopardato è fatto con il rosa della konad, mentre il fiore con uno smalto bianco con pennello sottile per nail art e colorato con un lilla con ago che lui mi aveva regalato, al centro dei fiori ho messo un po' di glitter argentato.



E infine i piedi in cordinato....




Pubblico anche la manicure che mi irritava, giusto per la cronaca...




Bacio, Venus

No Response to "Due nailart in due giorni"

Posta un commento